ABOUT E CONTATTI

Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia, ho 23 anni e sono nata nell'unica città bruttina dell'Umbria. Studio lingue orientali a Venezia e il nome del mio corso di laurea magistrale contiene troppe parole perchè io me lo ricordi.

Da quando ho imparato a leggere non ho più smesso, per la gioia dei miei professori di lettere e per la grande disperazione del conto in banca dei miei genitori. Leggo di tutto e di più, dai thriller agli young adult, anche se tendo ad evitare le storie d'amore fine a loro stesse. Sono un'avida lettrice di fanfiction e spesso mi ritrovo a fare pausa dalla lettura di un libro leggendo una fanfiction (magari dello stesso libro!). Mi piace l'odore della carta stampata ed ero una grande detrattrice degli ebook, almeno fin quando non ho comprato il mio kindle. Le pieghe nelle pagine dei libri mi fanno venire le piaghe (ah!) ma chiuderci dentro fiori freschi non mi fa battere ciglio.

Nel tempo libero, oltre a rincorrere la laurea, come da profilovedo troppe serie tv perdendo spesso contatto con la realtà. Mi diverto anche a scrivere lettere e spedire cartoline in giro per il mondo, quando non sono impegnata a lamentarmi per l'inefficienza del sistema postale in generale.

Storie di pagine nasce, come ogni mia altra cosa, durante la sessione d'esami. La sessione è un periodo per me molto fecondo, perchè per distrarmi dallo studio mi appassiono alle cose più strane. Dopo un lungo dibattito interiore sui pro e i contro di aprire un blog ho deciso di provarci, perchè ho molte cose da dire e i 120 caratteri di twitter mi vanno stretti. Tra i pro c'era che avrei potuto dedicarmi un po' alla scrittura, mentre tra i contro c'era che persone che conosco avrebbero potuto scoprire che tenevo un blog. Beh, è successo e il mondo non è finito (forse).
Sono disponibile per recensioni e blog tour, e per qualsiasi motivo potete contattarmi a questa mail:
→ storiedipagine@yahoo.it

Mi potete trovare anche su Instagram e Twitter!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...