About & Contatti

About me:

Mi chiamo Giulia, ho 24 anni e vivo in Umbria. Sono laureata in lingue e nella vita rincorro un sogno tutto giapponese e un lavoro perfetto.

Sono appassionata di tutto ciò che è letteratura e da quando ho imparato a leggere non ho più smesso, per la gioia dei miei professori di lettere e per la grande disperazione del conto in banca dei miei genitori. Leggo di tutto e di più, dai thriller agli young adult, anche se tendo ad evitare le storie d'amore fine a loro stesse. Sono un'avida lettrice di fumetti e di graphic novel, da quando li ho scoperti una decina di anni fa. Non disdegno neanche le fanfiction e, anzi, a volte mi trovo a far pausa dalla lettura di un libro per una fanfiction (magari della stessa serie!).

Nel tempo libero vedo troppe serie tv perdendo spesso contatto con la realtà. Mi diverto anche a scrivere lettere e spedire cartoline in giro per il mondo, quando non sono impegnata a lamentarmi per l'inefficienza del sistema postale in generale.

Storie di pagine nasce, come ogni mia altra cosa, durante la sessione d'esami. La sessione è un periodo per me molto fecondo, perchè per distrarmi dallo studio mi appassiono alle cose più strane. Dopo un lungo dibattito interiore sui pro e i contro di aprire un blog ho deciso di provarci, perchè ho molte cose da dire e i 120 caratteri di twitter mi vanno stretti. Tra i pro c'era che avrei potuto dedicarmi un po' alla scrittura, mentre tra i contro c'era che persone che conosco avrebbero potuto scoprire che tenevo un blog. Beh, è successo e il mondo non è finito (forse).


Contatti:

Sono disponibile per recensioni, blog tour e per fare quattro chiacchiere sui nostri libri preferiti! Potete scrivermi all'indirizzo → storiedipagine@gmail.com


Mi potete trovare anche su Instagram e Twitter!

Nessun commento:

Posta un commento