Hover over that Cover! #01

Buon pomeriggio lettori!

Come sta andando il vostro weekend? Io ho passato la mattinata a fare il cambio di stagione per poi scoprire che, giustamente, oggi fanno 26 gradi. Mai una gioia, proprio.


Oggi vi propongo una nuova rubrica a cadenza casuale dove poterci dedicare solamente alle copertine dei romanzi! Io (tristemente) sono una persona che giudica molto un libro dalla sua copertina e ogni tanto mi piange proprio il cuore a dover comprare edizioni con cover che lasciano molto a desiderare!

In questa rubrica voglio proporvi due tipi di copertine: quelle italiane e quelle originali. Passando con il mouse sopra le immagini potrete vedere le copertine originali e decidere quali vi piacciono di più! E se la copertina vi attira, cliccateci sopra e avrete la pagina amazon del libro!

Ogni post sarà diviso in due parti: nella prima parte vi mostro i libri di cui preferisco la copertina italiana (i promossi), mentre nella seconda quelli di cui preferisco l'originale (i bocciati)!

Cercherò di rimanere al passo con le uscite italiane, proponendovi solo copertine di libri usciti da poco o in uscita a breve, ma magari potrei fare anche un salto nel passato e riproporvi qualche "vecchia" copertina o proporvi romanzi ancora inediti in Italia.











Cosa ne pensate? Quali copertine vi piacciono di più? E, soprattutto, quali vi invogliano a leggere il libro? Fatemi sapere in un commento!

Giulia

4 commenti:

  1. A me piace molto Ti chiamo sul fisso: è molto semplice, ma carino :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, è molto semplice ma io preferisco l'originale!

      Elimina
  2. Quello della Rowell sembra un romanzo della Kinsella, un genere chick-lit per intenderci e vista la trama del libro, avrei preferito quella originale, però visivamente è molto carina, semplice, senza troppi fronzoli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente! Anche a me ha ricordato molto i romanzi della Kinsella e sinceramente mi dà un po' l'idea di un libro da supermercato :/

      Elimina