Ritorni

Buonasera, lettori!

O buon pomeriggio, immagino. Quanto buono sia, non saprei, ma spero che voi tutti stiate bene e che il terremoto sia stato tanto, tanto lontano da voi.


Ho latitato molto nell'ultimo mese, lo so. Non pensavo che l'università qui mi avrebbe lasciato così poco tempo a me stessa. Non che le lezioni siano pesanti, anzi, tutt'altro. Solo che finisco sempre tardi, e tra lo studio, la tesi e la stanchezza, non tocco il mio ebook da quasi un mese. Va da sè che per me era impossibile aggiornare. Ci sono tante uscite che ho perso e recensioni che non ho scritto e mi viene a male solo a pensarci. Vi rendete conto che ancora non ho letto l'ultimo libro di Half Life?

Ho novembre letteralmente pieno di midterm e presentazioni, ma voglio riuscire a concentrarmi anche sul blog. Scrivere è una cosa che mi piace molto, quindi vorrei riuscire a ritagliare dello spazio per aggiornare.

Spero di portarvi cose nuove e interessnati!

Stay tuned!

Ho veramente appena detto stay tuned? Ho veramente appena detto stay tuned.

Nessun commento:

Posta un commento