martedì 2 agosto 2016

TBR di Agosto

Buonasera lettori!

Oggo vi lascio con la mia TBR di agosto e con un piccolo annuncio!
Il blog va in vacanza per una settimana e tornerò venerdì prossimo con il consueto appuntamento con #5CoseChe. Starò 5 giorni a Creta e già so che tornerò più stanca di prima, ma comunque non vedo l'ora di partire. Non porterò con me il mio amato kindle, ma mi accompagnerà in vacanza Mr. Mercedes di Stephen King, che ho trovato ieri da Libraccio e ho già iniziato in treno, ops.



The Last Gatekeeper, di Katy Haye → È uno young adult dalla trama promettente, di cui mi è stata gentilmente mandata una copia digitale dall'autrice. L'ebook continua a sparire a suo piacimento dal mio kindle, quindi già sento che io e questo libro avremo una relazione travagliata.

Red: the untold story, di Angela M. Hudson → Un altro young adult dalla trama molto promettente. Sembra un retelling di Cappuccetto Rosso (ma va?) con un tocco di fantasy e di romance. Ve ne parlerò nelle prossime settimane!

The distance between us, di Kasie West → libro che è stato scelto per il mese di agosto nel gruppo di lettura organizzato da Elsa del blog Poppies dreams. Vi rimando al post introduttivo per il gruppo di lettura, che potete trovare qui!


Mr. Mercedes, di Stephen King → Stephen King l'ho sempre associato all'estate, quindi non potevo non portarmi un suo libro in vacanza. L'ho preso usato da Libraccio e ne ho letto solo qualche capitolo, ma per il momento mi sta piacendo!

Harry Potter and the Cursed Child, J.K. Rowling → Ebbene, alla fine l'ho comprato. La decisione si è presa da sola: ieri ero a Roma e l'autobus si è fermato davanti ad una feltrinelli con tutti gli HP in vetrina e non mi sono neanche resa conto di essere scesa. Vorrà dire che leggerò l'edizione Salani integrale quando uscirà quest'inverno.

Dead Man, di Domino Finn → Ho scoperto solo ieri dell'esistenza di questo libro, che dovrebbe uscire oggi in edizione digitale. La trama è molto promettente e questo ha tutte le carte in regola per diventare il mio nuovo libro preferito.


Ce la farò a leggerli tutti?
La vostra TBR di agosto è piena come la mia o peggio?
Fatemi sapere in un commento!

A presto!

1 commento:

  1. Ciao Giulia! :)
    Ho anch'io una TBR di Agosto davvero molto colma çç Proprio ieri mi sono ricordata di avere dei libri presi dalla biblioteca mai letti ed ora si aggiungono anche quelli--- disastro D:
    Creta mi sembra meravigliosa, hai fatto una bella vacanza? Spero di sì! Io partirò il 27 c:

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...